Sono nata in una famiglia che mi ha trasmesso la passione per la fotografia fin da bambina e, avuta in regalo la prima compatta, mi sono detta che avrei fatto di tutto per diventare fotografa professionista.

Dopo la maturità in Arti Visive e Fotografia, seppur molto giovane, ho iniziato la gavetta vera e propria lavorando presso alcuni studi fotografici come assistente.

Contemporaneamente, presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano IIF, ho frequentato un corso-master superiore professionale ottenendo il diploma di Fotografo Professionista sviluppando da subito la passione per la Wedding Photography, i Ritratti, New Born e Maternity.

Dopo qualche stagione come assistente presso fotografi matrimonialisti ho finalmente realizzato il sogno di aprire il mio studio, assieme alla mia famiglia che mi assiste e collabora con me.

Lo stile che propongo si può riassumere in pochi semplici concetti:

“Amo catturare le emozioni vere di chi sto fotografando, per raccontarle poi attraverso le immagini in cui la semplicità è un valore e i sentimenti sono sempre protagonisti.

Per questo mi è necessario conoscere le persone e le loro storie. L’empatia è la chiave che mi permette di entrare nel mondo di gente apparentemente comune ma singolarmente speciale ed è un privilegio per me poterle raccontare”.